LINKS
ABOUT

Abaco Technology S.a.s.

contact@abacotechnology.it

Tel: +39 393 9353 219

Piazza 4 Novembre, 7

20124 - Milano

P.I. 05701000969

© 2018 by Abaco Technology

Servizi per i Provider ECM

L'esperienza maturata nel campo della formazione ECM FAD, che risale ai primi anni 2000, ci permette di offrire soluzioni ottimizzate per i Provider ECM.

La piattaforma e-learning ECM FAD

Abaco Technology ha sviluppato nel corso degli anni una propria piattaforma e-learning appositamente studiata per l'erogazione della formazione ECM FAD.

Da questa esperianza è nata 

 

La piattaforma nasce da un'implementazione del celebre software per e-learning Moodle che ci ha fornito la solida e collaudata base di partenza. 

Attraverso lo sviluppo di una serie di moduli dedicati, abbiamo creato una versione di Moodle completa di tutte le funzionalità necessarie per la gestione di un corso ECM FAD:

  • Gestione registrazione utenti e profilo secondo gli standard AGENAS

  • Percorsi didattici rispondenti alla normativa ECM

  • Rilascio attestati online

  • Sistema di reportistica ottimizzato per  l'utilizzo in ambito ECM

  • Generazione report finale per invio all'AGENAS

La nostra offerta prevede una piattaforma dedicata e graficamente personalizzata per il singolo provider, fornita, a fronte di un canone mensile, direttamente sulla nostra infrastruttura cloud.

Nessun investimento è richiesto al cliente.

 

 

 

Realizzazione di moduli didattici per corsi ECM FAD

Realizziamo i moduli didattici per il qualsiasi corso ECM FAD; effettuiamo riprese presso gli studi degli OL coinvolti, oppure presso la nostra sede. Per qualsiasi tipo di corso, testuale, video o interattivo mettiamo in campo le migliori professionalità e la lunga esperienza maturata.

 

 

Sistemi tecnologici per l'interattività durante i corsi ECM RES

Attraverso la collaborazione con partner tecnologici, possiamo offrire soluzioni d'avanguardia per rendere interattivo qualsiasi evento residenziale.

La tecnologia prevede sistemi di coinvolgimento basati sull'utilizzo di iPad o altri dispositivi mobili, con l'impiego di metodologie didattiche che comprendono sondaggi, live assessment,  processi ludico / formativi. 

Lo scopo è quello di elevare il livello di coinvolgimento e apprendimento dei partecipanti, in modo da raggiungere la massima attenzione e la piena soddisfazione di organizzatori e sponsor.

Powered by